Avvocati esperti in successioni e eredità
Quella della successione è una materia complessa e, a prescindere dall’esistenza di un testamento, è sempre preferibile rivolgersi ad un legale al fine di evitare ripercussioni sugli equilibri familiari.
Spesso a causa di un testamento o di donazioni fatte in vita dal defunto, subentrano malesseri e problemi tra parenti o coeredi che culminano in complessi giudizi, che talvolta possono essere anche molto lunghi e costosi. Per tale motivo, l’assistenza di un buon avvocato diventa indispensabile per la tutela dei propri interessi.
Nuovi Avvocati offre un valido staff esperto in successioni e eredità, in grado di rispondere con prontezza e efficienza a ogni problematica legale tra famigliari e eredi in vista di una successione dei beni o di un testamento impugnato. L’esperienza pluriennale nel settore permette agli assisiti di poter contare su un’ampia conoscenza della materia e di tutte le leggi che possono tornare utili in ogni singolo caso.
Assistenza nella successione dei beni e per questioni di eredità
Lo Studio legale Nuovi Avvocati affronta la materia delle successioni dei beni e delle eredità a 360°, offrendo la propria consulenza sia per la fase stragiudiziale sia per il vero e proprio contenzioso e, nello specifico, per i seguenti casi:
- accettazione dell’eredità;
- dichiarazione di successione;
- redazione dell’inventario;
- vendita dei beni ereditari;
- azione di divisione ereditaria e più in generale;
- ogni altra azione che si renda necessaria per la tutela del proprio assistito.
L’attività dello studio legale consente di conoscere sia l’entità della eredità che si andrà a ricevere, sia gli eventuali debiti che rientreranno in successione.